Un eden della natura

Check In: 25giu 2018 Check Out: 26giu 2018
Tutte le sistemazioni

Dove Siamo

Il Villaggio Nettuno è ubicato in una delle più belle baie della Penisola Sorrentina- Costiera Amalfitana, la Baia di Marina del Cantone -Nerano un eden della natura tra Capri, Sorrento e Positano.

Da Marina del Cantone/Nerano è possibile raggiungere percorrendo pochi chilometri, le rinomate località di Sorrento, Positano e la Costiera Amalfitana, Pompei, Napoli e il Vesuvio, l’isola di Capri.

A pochi minuti di barca sono tantissime le baie e le piccole insenature da scoprire, tutte all’interno del Parco protetto della Punta Campanella, proprietà Fai. Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina dedicata alle ESCURSIONI.


Villaggio Nettuno Via A. Vespucci, 39
Massa Lubrense

Distanze dal Villaggio per:
  • Sorrento 15 km
  • Napoli 60 km
  • Positano 24 km
  • Amalfi 43 km
  • Pompei 30 km
  • Capri 6 miglia

Come Arrivare

Da Napoli in Treno

Treno Ferrovie dello stato fino a Napoli Centrale, successivamente sempre in stazione Piazza Garibaldi, prendere treno locale Circumvesuviana direzione "Sorrento". Scendere all'ultima fermata "Sorrento". Nella piazza antistante la stazione di Sorrento, prendere il bus "SITA" direzione Nerano - Marina del Cantone.

In autobus da Roma o dall'aeroporto di Napoli

Da Roma in bus l'arrivo è previsto nella centralissima Piazza Tasso, da qui raggiungere (100mt) la piazza antistante la stazione Circumvesuviana di Sorrento, prendere il bus "SITA" direzione Nerano - Marina del Cantone.

Da Napoli aeroporto, autolinea Curreri per Sorrento.

Dall'aeroporto di Napoli in auto

Dall'Aeroporto di Napoli è possibile raggiungere con taxi la stazione centrale dove è consigliabile, per raggiungere Sorrento, prendere il treno locale Circumvesuviana (70 min) o arrivare al porto (Molo Beverello) e utilizzate gli aliscafi (30min).

Se l'arrivo è previsto dopo le ore 22 è consigliabile un transfer privato. Con bus, autolinea Curreri per Sorrento.

Da Napoli in auto

Provenendo sia da nord sia da sud, prendere l’autostrada A3 Napoli – Salerno e uscire a Castellamare di Stabia. Percorrere quindi la strada statale SS 145 fino a Meta di Sorrento. Da qui seguire le indicazioni per Sant’Agata, una volta arrivati proseguire per Nerano – Marina del Cantone.

In aliscafo da Napoli

Dal Molo Beverello è possibile raggiungere Sorrento con aliscafi diretti. Il tempo impiegato è di 30 min.  Dal porto di Sorrento raggiungere (100mt) la piazza antistante la stazione Circumvesuviana di Sorrento, prendere il bus "SITA" direzione Nerano - Marina del Cantone.

Seguici sui nostri Canali Ufficiali
P.iva: 08585361218 Privacy Policy About Cookies